Vogliamo spendere due parole per raccontarci e spiegare come viviamo il rapporto coi nostri gatti.
Loro sono attivamente parte della famiglia e condividono con noi i nostri momenti quotidiani. Sono dei gatti dolcissimi e docili.
Questa razza è stata selezionata proprio per essere l’animale ideale da compagnia casalingo. Non sono aggressivi e si relazionano con l’uomo come un amico. Dipendono dalla nostra compagnia e dal nostro amore: ecco perché spesso ci seguono per le stanze mentre facciamo i mestieri e amano accoccolarsi a riposare vicino a noi, mentre vediamo comodamente la televisione sul divano.
Questi animali dolcissimi sono per natura pigri e oziosi, ma se solo un po’ stimolati, non esitano a giocare come matti con grandi e piccoli... ma attenzione bambini... rispettateli sempre perché sono esseri viventi delicati e meritevoli!
Comunicano con noi attraverso tutti i modi che sono tipici dei felini..e anche con qualche tratto tipico degli esseri umani... con gli occhi e la gestualità.
Questa razza è molto attaccata all’uomo e lo ripaga delle attenzioni che gli riserva!!
Insomma a noi hanno cambiato la vita regalandoci grandi soddisfazioni... ci auguriamo che anche voi apriate loro la porta affinchè possano portarvi gioia e affetto!!!